+39 0362 239819

Diluente per vernici Lacquer Thinner

Il diluente per vernici, detto anche laquer thinner, distribuito in tutta Italia da Brenna, è solo uno dei prodotti della linea diluenti dell'azienda. Si tratta sostanzialmente di una miscela di solventi in grado di sciogliere un certo numero di resine o plastiche utilizzate nelle vernici; viene utilizzato anche per il lavaggio.

Il diluente per vernici utilizzato nella sverniciatura di un mobile

Il diluente per vernici è molto utilizzato dai restauratori nelle operazioni di restauro di un mobile, lavoro molto delicato che richiede competenza e professionalità.

Dopo aver analizzato i punti critici del mobile, come ad esempio la presenza di tarli e crepe, si può procedere al loro ripristino e successivamente all’applicazione di appositi fondi attraverso l’utilizzo del diluente per vernici. È importante, inoltre, utilizzare dei guanti protettivi che impediscano alle mani di essere danneggiate dal diluente. Per la successiva mano di finitura, sarà necessario utilizzare l’apposito diluente per la tipologia di vernice scelta

Questo è solo uno dei tanti modi per utilizzare il diluente per vernici, chiedi consulenza per scoprire tutti gli altri modi di usarlo.

Contattaci per preventivi e informazioni su diluenti per vernici Lacquer Thinner, sverniciatori e tanto altro

Nella nostra sede di Seregno siamo sempre lieti di venire incontro alle tue esigenze. Brenna produce e commercializza tantissime tipologie di prodotti chimici e oltre ai diluenti per vernici, produce anche diluenti per spartitraffico e vernici spartitraffico, acetone e vernici per segnaletica stradale, diluenti nitro o diluenti epossidici.

Devi acqustare quantitativi di diluente per vernici Lacquer Thinner? Contattaci per informazioni e preventivi sulla nostra linea di prodotti e di diluenti. Lavoriamo con clienti di tutta Italia.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
Diluente per vernici Lacquer Thinner
power by swi